Da dove? Dal fatto che sono un grande cretino? E chi si muove... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andiamo a portare sollievo ai litiganti...le ns. Forme disorienteranno il nemico e potremmo sferrare il colpo decisivo....
Resta qui per favore Mara.... A proposito di tafferugli....ce n'è uno in atto sulla mia bacheca fb per un mio post....appena la piantano vi posto il tutto.
In Star Trek lo dice sempre il capitano Jean Luc Picard mentre è in atto la battaglia.....manovra diversiva...o era eversiva...non me lo ricordo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami se mi permetto di dissentire ma questa frase viene vigliaccamente detta da uomini falliti ke devono scaricare la colpa su qualcuno e quindi la scaricano sulla propria donna!
dietro un grande uomo c'è sicuramente una grande donna bravissimo l'altra faccia della medaglia è che nn ci sono piu uomini, ne gandi ne piccoli...... ed è x questo che le temono...xchè nn sono uomini!!!
Aspettiamo istruzioni dall'angelo nero...Tinaaaaaaaaaaa siamo presenti tutte...VAMONOS HASTA LA VICTORIA SIEMPRE....
Non ne vale la pena....situazione tragicomica noiosa grottesca e paracalcistica....Pfui!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspè....ci son notizie sul 3d di Fano...leggo e torno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />