E allora ultimamente si comprende il perchè ci siano pochi dell'uno e dell'altra, si tende ad essere single...
Vero preferivi "dio li fa poi li accoppia" ?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No mi sono giunti tanti pensieri leggendo questa frase....e tutti mi portavano alla stessa destinazione: non sono una grande donna. Sto riflettendo....
Potrei aggiungere Che gli uomini oggi purtroppo temono le grandi donne con Le" palle"...hanno paura di nn riuscire a tenerci testa...li spaventiamo ,ecco perché sono single,mi temono...!
Fermi tutti, mi vorrei spiegare: Come dicevo poc'anzi (non so se si scrive così, ma mi piaceva troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ad antiniska, la medaglia ha due facce: o si è piccoli, o si è fin troppo grandi (e non parlo di età ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Nel secondo caso si è portati all'infelicità nell'80% dei casi, per due motivi: il primo è difficoltà nel trovare compatibilità, e il secondo è il rifiuto del compromesso.
Riprendo da qui...non a caso...:wink: Mi sono fatta millemila domande sui miei fallimenti....ed ho trovato le risposte. Posso solo dire che non si può fare altro che farne tesoro..... Una cosa bellissima ed importante mi fu detta un giorno proprio qui in questo luogo geometrico della superficialità....di PERDONARMI. E' stato un tonfo nella mia interiorità ed il punto di inizio per migliorarmi.
No, :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> essendo l'altra faccia della medaglia di "grande" ho usato questo brutto termine...Ci sono mille motivi per essere di questa categoria, e non bisogna essere certo cretini per rientrare in questa categoria...
Ho finalmente capito!!!!! Sono un grande!!! Si, un grande cretino!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La pianti o no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti muovere da qui per piacere!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: