Per me è un Uomo affascinante ...i gusti come si sa,Son gusti....:wink:Pero' in Questa foto sembra più un Pagliaccio
strappa il biglietto per la sardegna. io sono tutto un altro tipo, per me prevale di gran lunga l'essere rispetto all'apparire :wink:
La verità sta in mezzo.... Incontartevi a civitavecchia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma certo che l'abito fa il monaco xchè se il monaco è in grado di farsi un bell'abito è indice di capacità e doti elevate (buoni geni da donare)e diventa immediatamente carismatico. se il povero monaco nn è neanche in grado di farsi un'abito x lui figuriamoci se puo garantirli ai miei figli......e diventa altrettanto immediatamente un senza volto.. è la legge della natura....nn tanto quella delle zoccoline!!
Come si fa ad apprezzare di una carezza o di un bacio se non si prova uno schiaffo? :wink: E poi mio dolce amico quando sono baci.....son BACI.....
Mannaggi queste coccole...che il più delle volte ci cacciano solo nei guai. Dolce Cri io te ne mando un tir dei miei baci virtuali...ma ti mando anche l'augurio che tu possa trovare una lady che ti sommerga di essi fino a farti soffocare......
dico la mia ancora una volta (dopo i gentili inviti) Rispondo universalmente a tutte le ultime 4 pagine di post, a buon intenditor poche parole: dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna