tu parli con si fa 2 ore di palestra tutti i gironi e vede quelle che fanno quello che fai tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ammazza una confezione piu piccilina no occhio pero' che se è come dici ti fa diventare il cu.lone ti incastri dopo aver fatto il primo bagno dentro
diavolessa tentatrice se ti sente il mio personal T. ti sparerebbe dietro comunque niente cioccolata ne carboidrati dieta rigida sotto il suo allenamento Grazie comunque ......
il mio nutrizionista invece mi ha inserito 50 gr di pasta al giorno...io l'avevo cancellata dalla mia alimentazione 4 anni fa....
bè..io ne ho 43 ma ti garantisco ke il mio fisico smaltisce tutto con una corsetta...ovviamente la faccio tutti i giorni..
posso confermare avendola incontrata ad un raduno poco settimane fa ha un metabolismo da maratona di new york
no..penso semplicemente ke sia questione di metabolismo...nn ho mai fatto fatica a smaltire gli eccessi...quindi a volte mi permetto di uscire dalle righe e affogarmi in un barattolo di nutella..
secondo me è perche' fai la contorsionista nel parcheggiare le tue auto, l'idraulico e la giardiniera pota siepi ps come vanno le siepi
hahahaha...mens sana in corpore sano.....se voglio una mente fresca e attiva...devo mantenere anke il corpo....