mi risulta fosse morbido e non in alta temperatura, è una cremina mista non cioccolato puro , non mi hanno raccontato di ustioni ma solo di nausea
non ti preoccupare...questo è quello ke capita al 99% delle donne...e io purtroppo nn faccio parte dell'1% rimanente!
Si peccato che siano sempre gli uomini lenti di comprendonio....ovviamente parlo di lavoro. Uffa!!! e poi quell'assurda mania che ho di buttare sempre tutto!!!!!!! Ora mi serve un modulo che ho buttato e nessuno che si decide a farmi la mail per farmelo avere. Comunque grazie.....sfogarmi mi fa sentire meglio.
No ma loro fanno solo il loro lavoro..... Sono i miei colleghi quelli veri che non vanno....scusa collega....
dicono ke quando si è nervosi, x scaricare la rabbia e la tensione, bisogna mordere qualcosa...dai..la prima cosa ke ti capita a tiro!!..dalle un bel morso, scarica tutto e ricomincia da capo!:wink:
Grazie....non ho nulla a portata di mano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto la mia pigrizia informatica mi ha fatto vincere i moduli che mi servono.....non cancello la posta elettronica dal lontano 2007 circa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Epic win....adios. Mi rituffo nel lavoro....
Se ne avessi uno tra le mani gli stroncherei le branchie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora ti faccio un regalo con tanto amore.... tiè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />