Parli con chi fa jogging tutti i giorni ...massaggi pressoterapia e lettino termale due volte a settimana...il culone è come i soldi ...chi ce li ha...se li tiene ...
tu ridi, ma un tecnico di un mio cliente, mentre lavorava su una linea vicino a quella dove producono delle famose merendine rivestite di cioccolato, è caduto nella vasca dell cioccolato fuso , il problema è che hanno dovuto bloccare la produzione e svuotare tutto per evitare contaminazioni del prodotto. Come lavorano bene quelli della nutella
Considerato che a 50° C sono sufficienti due minuti (venti secondi a 55° C) per provocare ustioni anche profonde, come se l'è cavata il tecnico?
Succede che non succede.....ma io DEVO farlo succedere e vedrai che dovrà succedere!!! Tutto chiaro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si chiaro , .. però ho un dubbio .... cosa deve succedere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E mica é semplice...intanto ho preso la millesima multa.... Per l'incompetenza di molti che non sono capaci di fare il proprio lavoro a mercoledi alle 12 io non ho fatto che il 10% di tutto quello che ho da fare.... per poi fare quello che io avevo detto che era il caso di fare lunedi mattina e che dunque sarebbe gia stato fatto ed io potevo essere a fare altro....