ho una forma mentis troppo legata alle scienze esatte per risponderti di sì. avrei usato più un termine informatico, tipo "ambiente operativo pieno zeppo di bugs" :wink:
Io pensavo parlassi di geometrico riferito a Fb + x una questione di gente "quadrata" al suo interno!
Definiamo i " bugs " giustob perchè non ci siano malintesi, non voglio beccarmi anche io un " emerita deficiente "....
:wink: Magari potessimo rinchiudere la gente quadrata in dei luoghi geometrici, qualunque essi siano...:wink:
Questa è la mia definizione di FB. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tolgo il disturbo.
La definizione è una favola. Il " tolgo il disturbo " un tantino meno....credo che nessuno consideri qualunque post un disturbo.:wink:
bella definizione. ecco perchè chi fa studi scientifici tende a definire la filosofia come "quella disciplina che rende difficili le cose facili, mediante ragionamenti inutili" .
a filosofiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! cosa conta di piu nella vita????? oggi è l' otto marzo???????
Auguri Donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non linciatemi, scherzavo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Mirco!mi pare scontato!!la fi.............la fi............la fiducia in se stessi e nella persona che si ama.........
quando capirai che è la donna giusta....la sua festa...sarà l'8 di marzo.....la nostra invece...ogni singolo istante che l'avremo accanto! caxxo...giusto....babbo natale non esiste!!!!ahahahahahaaha(però è bello crederci!!)