mica solo l'argomento....anche io ciao bimbetta... il matterello è un simbolo fallico, okkkkkkioooooo che qui si scatena il finimondo!!!! diciamo la verità questo 3 d serve soprattutto a noi x trovarvi tutte qua ed evitare di darvi la caccia in giro x il forum!!:wink::wink::wink:
...il fatto e' che per attirare seriamente maggior gentil sesso occorrerebbe postare argomentazioni piu stimolanti e coinvolgenti...il rincorrersi tra un post ad un altro alle gentil drivers, se privi di contenuti, stufa molto prima di noi maschietti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... solo e' individuare le argomentazioni che risulta molto piu complicato per evitare di cadere sul banale...che lanciare l'idea :wink:
io proposi questo:Citazione: Originalmente inviato da alfix ...il fatto e' che per attirare seriamente maggior gentil sesso occorrerebbe postare argomentazioni piu stimolanti e coinvolgenti...il rincorrersi tra un post ad un altro alle gentil drivers, se privi di contenuti, stufa molto prima di noi maschietti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene...parliamo di fiori e trucchi?..Alfix,che mascara utilizzi?Maybelyne o L'oreal??
sai quanto tempo ci ho messo ha copiare sistemare e scegliere tutte ste foto....?????. prima io!!!!!!
...mmm...ma secondo voi noi donne parliamo solo di cosmetica..abiti...gioielli....ke opinione bassa avete di noi....ma in effetti pensandoci bene...forse è meglio ke continuiate a crederlo!!!