Mah...io sono per la libertà reciproca , se ti piaceva Style e fossi stato in te, me lo sarei trombato e per non saper nè leggere e nè scrivere avrei fatto un filmino da recapitare al tuo ex una volta che avevi la certezza di esser stata tradita.
Allora partiamo dall'inizio, io e style ci conosciamo da circa 10 anni eravamo amici, andavamo nella stessa scuola, poi ci siamo persi un po di vista e io ho conosciuto un'altra persona, ci siamo messi insieme e dopo due anni lui è venuto ha lavorare nella ditta dei miei genitori, e qui sono iniziati i primi problemi, lui ha chiesto hai miei genitori se un domani lasciava la ditta a lui (premettendo che io ho una sorella e un fratello) abbiamo iniziato ha litigare e non uscivamo più insieme la sera perchè eravamo stanchi di vederci (questo è quello che diceva lui) così io ho iniziato a chiamare style per uscire insieme, e poi alla fine io l'ho lasciato perchè mi sono accorta che amavo style, mi sembra di essere stata onesta
L'onestà a volte non paga Tanto Style te lo sei trombato lo stesso, ma pensa che lezione avresti dato al tuo ex se gli postavi un filmino del tradimento.
bhè se l'hai lasciato e ti sei messa con style (perdonate l'ignoranza... ma è un utente del forum? no perchè se si chiama style, ha un nome strano ) per me hai pieno rispetto, hai fatto come avrei fatto io o niccobmw qui sopra Nessun torto a nessuno, quello là resta uno stronzo, te resti una persona apposto e vivi bene. Io l'onestà la metto pure con uno stronzo... se questo mi frega, chiudo totalmente e via... è inutile mettersi a fare gli scherzetti ecc, tanto il risultato è chiudere cmq. E poi quello che uno semina raccoglie, quindi io sono apposto mentre prima o poi l'altro tizio che tradisce si troverà una bella tipa stronza quanto lui che lo farà star male e il cerchio si chiude... forse allora imparerà, cavoli suoi
l'onesta paga sempre[/b]....alla fine del gioco...tutto torna indietro sotto altre forme.[/quote] ti stra stra stra quoto nick :wink: per esperienza personale chi è onesto alla fine se lo becca sempre in quel posto (e fa molto male)
il tradimento???argomento un pò scomodo per me, lo ammetto!!!io ho tradito..è successo e basta, è inutile che mi flagelli per quello che ho fatto.sarebbe cmq da evitare perchè non fa altro che complicare le cose!se non ami più una persona devi lasciarla subito..io ho aspettato un pò troppo e ne ho pagato le conseguenze...ora però sono felice!
prima che ti saltino addosso..ci tengo a precisare che questo tuo "latitare" era dovuto anche ad altre situazioni extra-sentimentali..che hanno reso la scelta ancora più difficile..:wink: il tuo a mio avviso non è stato un tradimento vero e proprio..perchè nonostante il ritardo nella presa di posizione..tu a questa persona non ti sei più "concessa" da quando avevi capito che con lui era finita..e sei stata coerente..se avete "tirato avanti"..fingendo di essere una coppia felice..è per ragioni che noi sappiamo e che ovviamente non ci tengo a diffondere pubblicamente..tutto questo solo per precisare..se ho fatto male dimmelo che cancello subito questo mio intervento..:wink:
se hai ritenuto opportuno precisare il mio intervento hai fatto bene!sai...anche se qualcuno dovesse criticarmi o giudicare quello che ho fatto..beh, pazienza,ho le spalle larghe!cmq..grazie ...ho apprezzato molto il tuo gesto!