A me no, saperlo prima lo tradivo anche io, visto che qualche volta negli ultimi periodi uscivo con style
io i primi giorni ero sempre in crisi..non che andassi in paranoia ma il morale partiva a terra il giorno dopo, per risalire poi velocemente dopo poco tempo ho avuto una sola storia abbastanza lunga prima della morosa attuale..quindi non ci ho mai sofferto più di tanto.storielle così.però sono uno di quei dementi che si affeziona sempre.ma dopo ti odia e chiude i contatti.in eterno..se vengo deluso
Tu non sai cosa faceva lui, è difficile spiegare anche perchè è anche una cosa lunga e complicata, comunque il mio ex sapeva benissimo che io uscivo con style, anzi alcune volte mi diceva esci con style, che io vado a ballare con i miei amici Tu cosa avresti fatto al mio posto?
Te lo sei perso, eh? E' un thread ad alto contenuto di testosterone, sai di quelli su chi ce l'ha più lungo : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1539926&postcount=60
mollato al volo e via alla ricerca di altro, o semplicemente imparare a star bene da soli (questa è una cosa che ho disimparato stando 2 anni con una ragazza, ora che la storia è finita da 1 mese... magari questo vale solo per me, cmq...). Tradire non lo concepisco, è così facile non fare ua cosa così: basta lasciare e poi si fa quel che si vuole, sapendo di non aver la coscienza sporca. Se uno è stronxo io non voglio essere al suo livello... sarò vecchio a pensarla così a poco più di 20 anni, ma mi ci trovo bene con questa logica, che ve devo dì