stamattina ho trovato questa poesia... è un pò triste, ma sono certa che alle donne del forum piacerà comunque "Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno" P.Neruda
basta scegliere la donna giusta :wink:, per la maggior parte delle donne basta anche solo la biemme aihmè
Io elena ho sempre fatto il romanticone ed una volta una mia ex si era anche messa a piangere da quanto bella era la mini-poesia che le avevo scritto.....però si ottengono,aimè,maggiori risultati senza:wink:!Fra sei mesi ho il bm e vi saprò dire
Certe donne non capiscono proprio il valore di un gesto romantico tu fa il bravo cn la car....nèèèè! @Goldie: anche Paris at Night è stupenda!!!! e visto che adoro Prevert: I ragazzi che si amano I ragazzi che si amano si baciano in piedi Contro le porte della notte E i passanti che passano li segnano a dito Ma i ragazzi che si amano Non ci sono per nessuno Ed è la loro ombra soltanto Che trema nella notte Stimolando la rabbia dei passanti La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno Essi sono altrove molto più lontano della notte Molto più in alto del giorno Nell’abbagliante splendore del loro primo amore