Sono un patito delle Adidas. Calzano come un guanto. L'unico guaio è che sono già al terzo paio con questa bimmer. Mi si consuma sempre la parte inferiore destra del tacco per svariati attriti sulla moquette del pianale ...
ON TOPIC Dopo tanti anni vissuti assieme al proprio compagno, come vive il post separazione una donna?
la tua richiesta di rientrare in topic ha di fatto mandato in coma il 3d per 3 giorni... questa la dice lunga sui frequentatori del topic (compreso me naturalmente)
Io mi sono lasciata dopo quattro anni con una persona e il giorno che ci siamo lasciati è stato il più bello della mia vita
Infatti, ma non avevo il coraggio pensando che lui forse poteva soffrire, invece non importava niente nemmeno a lui
Io vivevo il primo mese nuovamente da single come fossi stato in vacanza. Musica a palla e cantavo ad alta voce, sbornie incredibili, sempre supereattivo, ci provavo con 10 a sera...
Le donne meglio poche ma buone,e di quelle serie all'altezza in vita mia(non sono un sessantenne)ne ho incontrate poche,ma ci sono basta aver pazienza ed essere a propria volta persone meritevoli.IMHO:wink:
Quando ci siamo lasciati ho scoperto che lui mi tradiva con una ragazza (lei faceva tutta l'amica), e poi noi ci saimo messi insieme a 14 anni e ci siamo lasciati a 18 quindi eravamo molto ingenui e anche un po stupidi