Ciao a tutti...sono ancora viva...mi sono alzata mezz'ora fa e sono ancora un pò in coma!!!ho visto che si è parlato di me...e di dragone!!!voi siete tutti pazzi..cmq mi dispiace niente bebè!!!!:wink:
...Caratteristica indefinibile posso andare fuori di testa per la rossa di un metro e ottanta o la morettina di un metro e mezzo questione di "scintilla"
verissimo...il carattere donne si rispecchia nelle scarpe che indossano...come quello degli uomini...sembrerà stupido o superficiale ma quando conosco un ragazzo, la prima cosa che faccio è guardargli la scarpe!personalmente uso le scarpe da ginnastica...ma devono essere assolutamente basse tipo tennis...e se sono biache allora raggiungiamo il topo.mi piacerebbe molto mettere delle scarpe con il tacco ma questo per significherebbe arrivare ad 1,85 di altezza e non mi piace. e poi preferisco la comodità e non arrivare a dire a metà serata...oddio non ce la faccio più..e poi a me piace fare le ore piccole...:wink:
io porto le scarpe sportive sempre ed ovunque,voglio camminare comodo ed avere sempre tanto grip... rimango sempre poco piu' di 1,73 e quando porto scarpe eleganti e' perche' prendo le distanze dalla circostanza,insomma non sono tutto io...
al contrario di te uso normalmente scarpe in cuoio e saltuariamente scarpe in gomma sportive( col le scarpe in cuoio il piede respira di piu:wink: )
vabbè magari salendo salendo ci si sofferma ogni tanto a riprendere fiato. noi persone anziane facciamo cosi. (lo so sono volgare, mi autobahnno x 10 minuti )