secondo me sono le piccole azioni quotidiane,i piccoli movimenti,i piccoli accorgimenti che fanno capire come una donna sia nell'intimità!
Ci sono le donne che a guardarle negli occhi sai già che ti potresti innamorare e delle donne che a guardarle ti viene subito un flash in mente del trenino che faciuf..ciuf con il fischio finale. L'attrazione sessule, IMHO, dipende quasi esclusivamente dai canoni delle fertilità: vita stretta, bacino largo, seno prosperoso e gonfio, capezzoli che affiorano dal maglioncino aderente, la lordosi lombare accentuata, le caviglie sottili, insomma giusto per sintetizzare il mix che ti fa arrivare la manganellata al mento. Per me poi dopo che l'ho conosciuta è fondamentale l'odore, non è possibile definirlo, deve solo entrarmi in sintonia. Non so se vi è mai capitato di fare sesso con un partner dall'odore a Voi sgradevole. Dopo la prima botta non vedi già più l'ora di buttarla fuori dal letto a calci .
presumo sia il tuo immane dardo a darti la manganellata al mento di cui parli nel momento in cui va felicemente "fuori controllo"
mi interessa, anche perchè il mio concetto di sessualità femminile è questo: Dio ha dato la proprietà di tutta l'acqua potabile del mondo a chi non conosce cosa sia la sete :wink:
L'odore è la cosa principale!certe belle ragazze che aprono bocca e ti passa la voglia...oppure non so voi ma a me da fastidio l'eccesso di boscaglia nel basso ventre...così come sotto le ascelle e le gambe!puoi essere anche angelina jolie ma se non ti curi mmmm
se avevi l'età che hai negli anni 70 ho idea che avresti scopato poco, andava di moda il pelo a crescita incolta, che anch'io trovo davvero poco attraente il credo recita: ascelle depilate, pochi millimetri laggiù e possibilmente........wonderbra+perizoma+sandalo fetish
si l'ho visto... ma l'età è alta e l'alzaimher incombe... non lo ricordo . cmq è vero lo sguardo ha un potere reale enorme, e non a caso un fottio di superstizioni nascono proprio dalle proprietà degli sguardi, noi in antichità siamo stati sia prede che predatori, molti sensi ormai li crediamo sopiti, ma invece siamo ancora particolarmente sensibili a feromoni, ancheggiamenti, sguardi (dallo sguardo gli animali capiscono se sei amico, nemico o semplice conoscente) etc. lo sguardo è poi il complemento perfetto ad altri atteggiamenti, ricordate la scena (l'unica degna di essere notata) di basic instinct? si crea sinergia tra occhi e resto del corpo.
grazie andras la tua schiettezza è disarmante! Comunque anche dal movimento delle mani si intuisce molto di una donna,da come accavalla le gambe e da come mangia! vabbè ora mi sembro un pò morelli...
si è vero ma cè un particolare nell'abbigliamento o meglio negli accessori delle donne che ti fa capire il loro carattere da subito
te ne quoto 2 su tre :) frequento le palestre di arti marziali (anche quelle dove di lascia l'avversario a terra...), sul tatami di dolcezza ne vedi poca, ma sarò io che non sono normale, ma vedere una donna che chiava mazzate a me non dispiace...
io rotolo giù dalla sedia a leggervi!!! comunque lo sguardo è una componente fondamentale.... roba da sconnettersi per qualche attimo dalla realtà...
ne avete citate tante che quoto...ma oltre alla fisicità....vogliamo parlare della voce? ( o del tono?) non sopporto comunque le "galline".....