buon pomeriggio a tutti...masa mi dispiace per l'esame....però posso dirti che alla fine i voti sono solo numeri e che l'importante è ciò che farai e come lo farai:wink:!
....bah, vedremo ...purtroppo no diego, o almeno fino alle superiori anche si in uni invece puntano molto alla media, anche se ce ne sarebbero di cose da dire... solo che detto così sa molto di discorso "la volpe e l'uva"
masa ti prego non buttarti giù, non è da te!!!lo so....tutto questo ti porta allo sfinimento ma non ha senso prendersela cosi!anche se prendi 20, va bene lo stesso!!!e come dice il mio piccolo(bmw forever)l'importante è quello che farai , no cosa prendi all'esame!!da fastidio..ma amen!!!:wink:
mi dispiace..ma se ti consola..anch'io non stopassando un momento felicissimo!!!quindi tieni duro..e cerca di puntare su altri esami!
lo so benissimo masa:wink:...il 90% dei miei amici è all'università....e ti posso dire che confrontandomi con un mio amico che studia ingegneria civile,non c'è molta differenza anzi.....so quasi più io studiando ai geometri e lavorando in uno studio di un geometra(molto bravo) che lui che ha fatto il liceo scentifico,che è al terzo anno di università e che non ha mai lavorato nella sua vita:wink:! grazie susy
masa hai semplicemente bisogno di riposo come tutti noi..io in questo periodo rendo meno della metà di quanto rendo normalmente.................................ora però parlaci della pista
...andata bene dai, ero in turno solo soletto... anche se c'è ancora molto da lavorare solo che ho bisogno di 10mila euro per prendere una macchina apposta
anche io ho la passione x la pista e giro gli autodromi da 2 anni spero di incontrarti al + presto. Quella che è? Varano? ma vuoi farti l'auto da pista? io ripiego sul kart..finalmente quest'anno mettiamo su una piccola scuderia dai raccontami le impressioni, le emozioni..le cose che contano