Ti racconto di un'offertina che sto facendo per la verifica di un PLC? nooooo sesso ? sempre gli stessi argomenti... vediamo un pò Domandina: Quali particolari femminili, del fisico, abbigliamento, gestualità, ecc. ecc. trovate più seducenti ?
così potresti scatenare il delirio qui dentro! inizio io....parlando di abbigliamento mi piace la donna in jeans e t-shirt e scarpe da tennis...c'ho un debole per certe cose!
parlate sempre di abbigliamento , ma c'è un qualcosa che fa scattare in voi il meccanismo dell'attrazione erotica ad esempio per una sconosciuta? Si dice che solitamente questo meccanismo sia legato ad un qualcosa che durante la preadolescenza o infanzia abbia suscitato per la prima volta pulsioni sessuali
domanda retorica, spero, carissima Goldie nel senso........l'uomo più felice (in quanto arrapato ) del mondo è quello che riesce a vedere in sua moglie (o partner) una sconosciuta con cui avere congressi carnali più animaleschi possibile........ :wink:
ed è per quello che le mogli si industriano a cambiare colore ddei capelli ed abbigliamento in continuazione... così che i loro partner abbiano sempre l'impressione di cambiare donna In realtà la mia domanda era per i liberi o cmq i ragazzii del forum visto che ho iniziato la conversazione con Nicco, ma sono questi meccanismi che mi incuriosiscono molto
ovvero ? spiega un pò non è che spesso una donna si abbigli in un certo modo anche per convenzione ? ad esempio, io quando vado dai clienti giapponesi tiro fuori un tailleurino nero comprato apposta
ma no scherzi... tu sei assolutamente necessario in questo tipo di discussioni ... ho bisogno di qualcuno che abbia una concetto della sessualità femminile assolutamente opposto al mio :wink: W la democrazia
[non è mia assoluta intenzione essere volgare, pertanto vi prego di prendere la mia seguente risposta in maniera seria e non come offensiva.] c'è una cosa in particolare (tra le tante, troppe) che mi fa impazzire in una donna, è quando ti guardano girandosi verso di te, ma non si girano completamente, ricorda la stessa situazione che succede quando si fanno prendere da dietro (scusatemi e vi prego di rileggere la premessa). se poi al tutto si aggiunge anche uno sguardo lievemente malizioso o semplicemente complice, c'è il rischio di gravi cali di pressione:wink: .
Bello , grazie Mai visto il film "storia di una geisha" ? c'è una situazione simile , anzi risulta dal libro da cui è stato tratto, che una geisha potesse affermarsi tale quando riusciva ad attrarre eroticamente un uomo solamente con uno sguardo