...ti pare questa l'ora di arrivare? ... l'ultimo turno è alle 16.30 non ti riesci proprio a liberare?
giorno a tutti..è dalle 7:30 che sto a contare i danni in salone.. 37 macchine tempestate.. i portoni del capannone con il plex rotto (alby quelli esterni..ricordi..della crowford..) il tetto del capannone..disastro..e acqua d'appertutto.. perito e carrozziere venuti..ora stop..sono stanca e me ne vò a casa ciauuu
si ricordo... mi spiace Giò... da me qualche un ramo della magnolia e gli alberi da frutto han resistito tutti ...a lato casa avevo un pergolato fatto con l'uva e i kiwi ed è caduto ...e dietro casa l'orto devastato...ma quello va bene dato ke tra un pò metterò la piscina...
la palla è preparare le carte adesso.. stamattina avanti e indietro dal lavaggio..alcune le ho lavate io per vedere se avevano la tempesta..ma di quelle fuori..non se n'è salvata UNA!! a voi come vi procede? utlimamente sono stata un po' incasinata..questo weekend lo abbiamo passato a Mi..a dormire..eravamo stracotti..il prossimo il trasloco.. che lassù qualcuno mi aiuti
...domani esame, sabato castrezzato, lunedì altro esame giovedì ancora uno e poi basta fai un po' te però bene dai
seee dubai non è nulla madò il caldo..ieri sera sono uscito a bere qualcosa con gli amici...23:15..................31,5°C