Lizzy di stronzi c'è ne sono molti... io ho sempre limitato cose mie,tipo foto etc etc personali in forum visibili a tutti,anke se ci sono limitazioni ci son sempre quelli ke le password le fanno girare...purtroppo... il mio consiglio è,soprattutto x voi belle donzelle,di non mettere vostre foto anke solo di viso... anke in questo forum ne son successe di cotte e di crude,x una ragazza iscritta arrivano 200 lupi...ke figuracce ke facciamo noi uomini a volte...
No beh, il mio blog non pubblico comunque....e sono foto caste e pure a parte una punta di narcisismo ed esibizionismo innata, tendo a non sperperare le mie foto dai per la foto in Avatar, non si vede nulla e non do corda a chi mi importuna
dai vale,se ti metti una minigonna si girano quasi tutti a guardarti,se io mi metto un paio di pantaloni corti si girano tutte...ma dall'altra parte si si era x dire...non penso metti foto osè...e anke se lo fai son sempre azzi tuoi...:wink: ecco l'importante non dare corda...perche poi da una cortesia diventa una cosa dovuta...e li non và bene...
allora con me hai fatto uno strappo alla regola kissa' perche' ??????????????????????????????????????? ma non credo comunque li lascio kattiva no caro 31 anni ben portati ma lo stress purtroppo non manca eccone i risultati sui capelli azz vai di pm :wink: quando cè qualche foto interessante di persone cavoli o non mi funziona il pc o non sono connesso