a me è nato tutto cosi...ne avevo 3 e stacca una volta e stacca 2 volte ora ne ho sparsi x la zucca...secondo me il fatto ke 1 ne togli e 7 ne crescono è verissima poi c'è anke uno come scarica il nervoso e le preoccupazioni :wink:
non puede! sono avezzo dal farmi vedere online....... per quello l'ho messa in avatar e non come foto perchè da li anche se fanno uno stamp esce piccina
me l'ha fatta un amica in barca l'anno scorso e anche se è difficile crederci non sapevo che la stava facendo......
si si si, ho trovato troppe pscopatiche in rete in tutti questi anni, e proprio al femminile, ora ho pauuuuuuuura per davvero
signora luccicantezza...... ne ho passato di cotte e di crude..... potrei scriverci un libro ora come ora sono timoroso di tutto e tutti, infatti come avrai notato do poca confidenza, sto nel mio, dico le mie 4 cazzate e bon
Ma non è nulla di che, magari sono io che mi allarmo troppo insomma, uno ha scritto delle mail al mio ragazzo, con insulti vari e diceva "vengo a prendermela" poi una mia foto presa dal mio blog e scritto"me la vendi?" ecc ecc.... io ho scritto a lui, e mi ha risposto dicendo che era uno scherzo, ma che entrando sul mio blog (entrato attraverso un mio contatto, dato che ho delle severe limitazioni) non ha resistito a fare sta gioppinata... boh...:wink: e purtroppo non è denunciabile alla polizia postale