poi ci sono dei nuovissimi voli, con il prezzo indefinito... i Boh-cost.... quelli con il prezzo casuale.... i Toh-cost e poi i voli che partono da Springfield i D'oh-cost
volo X barcellona: certo dipende dal giorno e ora.... con varie simulazioni sul sito di ryanar ho trovato voli da 20/39/49 euro più tasse..... cerca bene e non disperare, qualcosa ancora dovresti riuscire a trovare... by Ulisse :wink:
io ci sn andato a londra con la rayanair...l'unica rottura di palle lo spostamento dall'aereoporto di stansfeld (o come si scrive nn ricordo ) a Londra..ma x il resto tutto molto ok... domenica mattina mio papà e mia mamma partono x pisa (papà deve andare a fare un'operazione agli occhi) con la ryanair...poi vi dirò le impressioni loro
prendere una pastiglia no? attenta a quali prendi altrimenti il tuo capo ti trova in reggiseno ballando sopra la scrivania dicendo sale sale e non fa male!!!!
Ho già visto..ma x le mie date.. sono un pò alte.. poi ai prezzi che dici tu devi aggiungere le tasse, l'assicurazione, i bagagli, ecc..
ecco vedi! nella borsetta solo rossetti e mascara.......... ogni tanto mettere anche un ibruprofene 100mg ( nurofen / antalgil / moment ) non farebbe male......
Di solito ho tutto.. ma stamattina ho fatto cambio borsa al volo(rimanendo in tempo voli low cost) e ho dimenticato la bustina con i farmaci
X goldie scusa, cara, non avevo visto il mess. non sono molto pratico col p.c. cmq per castrezzato ancora non sono sicuro..... questo caldo mi uccide.... però ci penso ciao Carlo
siamo in due ma comunque se vai puoi rimanere al fresco nella m con il clima acceso in pista ovviamente