io son fortunato xke x lavoro non mi serve...ma sai le ragazze come sono ti vorrebbero sempre bello...ma io mi vesto come mi sento...non mi va di mettermi certi abiti con i quali non mi sento amio agio... si vive solo una volta...tenta...:wink:
Io ti dico...provaci ..se dovesse andar male ..almeno puoi dire che ci hai provato e non vivi con il rimpianto di non averlo fatto!
è quello che mi ripeto sempre:wink:!!! E che come sai bisogna stare molto attenti nella fase del corteggiamento ed ho paura di sbagliare qualcosa e di starci male per un bel pò di tempo come mi era accaduto..grazie mille amici miei per i consigli che mi state dando
Però da come ne parli sembra che questa ragazza ti piaccia molto.. E se ti piace molto e vorresti, diacimo, avere una storia con lei.. ..se non provi a farla nascere..hai perso in partenza...:wink:
guarda ti dico in sincerità che mi sono proprio innamorato.....te lo dico perchè di ragazze ne ho avute ma non ho mai provato le stesse sensazioni/emozioni che provo con lei......vorrei stare vicino a lei 24ore su 24!!!Darei via tutto ciò che ho(non scherzo) e lascerei la passione per le bmw...... vorrei riuscire ad organizzare una serata solo io e lei ma c'e sempre il rompi balle del suo ragazzo...devo trovare una sua amica che mi dia una mano
Allora fallo, che se no poi ti penti, fidati!:wink: ..che bello sentir dire certe cose da un ragazzo..che tenero che sei!
masa ne ho altre 3 e di queste sono sicuro che ci riesco...ma non sono ciò che cerco....sono bellissime ma interiormente vuote.....mentre lei è un angelo.......Ed ora più che mai mi sento di provaci perchè è già troppo tempo che è fidanzata e rischio di non riuscire a slegarla da lui
sapessi quanto lo sono veramente....e vorrei che se ne accorgesse anche lei ma per ora ho fatto solo il fighetto e l'amico.....ti dico solo che ieri in spiaggia mentre eravamo sdraiati ad ascolare la musica assieme e lei si è addormentata non riuscivo a staccare gli occhi dal suo faccino dolce.....e pensavo che il suo ragazzo non sa nemmeno quanto valga veramente!
da quello ke scrivi sembra proprio di si......ebbravo il fratellino sabato ero con 2 amiche e morosa e loro parlavano di quanto noi siamo scemi a non recepire i loro sguardi i loro atteggiamenti etc tc...naturalmente io da maschietto,e mi ritengo un'imbecille xke se una mi vien dietro non me ne sono mai accorto ,anzi mi accorgo x gli altri e non x me ,ho tenuto alto il valore degli uomini...nel senso ke anke se una mi guarda ma come faccio a capire ke le piaccio??anke se mi guarda 20 volte ma come si fà... quindi carpisci i suoi atteggiamenti e moine e magari già da li vedi se gli interessi...ma occhio...se è con te e parla spesso di lui,lascia stare...vuol dire ke lo ha sempre in mente quindi innamorata...:wink: come prima cosa non fare una serata solo te e lei mi sembra troppo impegnativo...cerca qualcosa di piu soft :wink:
Di lui non ne parla se non glielo chiedi quindi spero che non sia innamorata ma si trova molto bene.....Magari trovo un modo per farla uscire con la mia compagnia che già conosce......... P.S.:Le ragazze che ti lanciano gli sguardi in realtà sono strabbichee guardano l'X6
ecco si magari uscite in 3 e poi la tua amica all'improvviso deve andare via... mi sa di si ke son strabiche......ma le auto alte non sono tanto amate dalle donne...scendendo si vede tutto se sono in gonne...