onestamente... anche se potessi abbondantemente permettermi di spendere mille euro a sera... solo per l'ingresso in un locale non lo farei... li giudicherei proprio soldi sprecati... e regalati a un proprietario stardo!!!! avrei modi migliori per spenderli! un locale carino o magari bello... con 50 euro ci vai pure largo! IMHO
io rimango in sardegna....... baia di porto conte... ho un piccolo campeggio privato e mi passo tutto agosto li ( compresi i fine settimana di giugno e luglio )
1 settimana in toscana a fare turismo enogastronomico, una settimana in romagna e una settimana sul gargano.... penso...spero...teoricamente i programmi sono questi..speriamo non subiscano variazioni...... e te invece?
che sicuramente non avra' pagato una cippa... ecco che si devono rifare con i costi.. sugli utenti "normali"
beh per le persone normali è un assurdità pagare 1000 euro per una serata, per le persone ricche è un assurdità non pagare 1000 euro per una serata, bisogna pensare che per loro 1000 euro è come 10 euro per noi, e noi 10 euro per entrare in disco li paghiamo...... ( io no sempre gratis ) ma il discorso fila