qui sul lago invece è una bellissima giornata, due giorni di sole e mia figlia è già abbronzata..... by Penelope :wink:
verissimo, il lago di Garda è bellissimo, e in ogni stagione.... certo d'estate è il top, ma anche in autunno o con i colori grigi e soffusi dell'inverno ha un grande fascino..... ciao Penelope :wink:
io ci sono stata agosto ma tanti anni fà...se non mi sbagli si chiamava Lazzise il paese dove sono stata....mi piacerebbe ritornarci...
Lazize è molto caratteristica, sulla sponda est del lago, io sto a Desenzano che sta a sud del lago, se hai presente la forma del lago, nella parte più larga, Desenzano si contende con Sirmione il titolo di capitale del lago, per locali, negozi, anche se negli ultimi anni è diventata piuttosto caotica soprattutto nei week-end, per questo noi che viviamo qui apprezziamo anche i fuori stagione quando le cittadine riprendono ritmi più tranquilli.... by Penelope :wink:
visto che si danno le previsoni meteo ecco milano caldo dalla zona di monza nuvolo e sta arrrivando un bel temporalino vabbe rimango a milano
Crepi! NON SI DICEEEEEEEEEEE si dice in bocca al lupo o in c.ulo alla balena!!!!!! Ma nè auguri nè buona fortunaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se mi va male so a chi dare la colpa adesso