Eccomi!! dovete darmi il tempo di realizzare che sono al lavoro e dovrei già essere operativa.....seeeeeeeeeeeeeeeeeee
TA TATA TATA TATA mè basta come se fosse una novità è di 10 anni fa eiiii misss realizzato? ci sei? ce la fai? se cOnnEssA? p.s: e buongiorno a tutti voi
Lavoro in una ditta di trasporti e mi occupo delle importazioni da Germania e Austria..la fregatura sta nel fatto che alcuni mezzi arrivano qui il sabato, quindi liste di scarico per i camion, bolle di consegna e documenti devono essere già pronti..di conseguenza se i tedeschi non mi mandano gli avvisi con la lista dei carichi che fanno devo restare ad aspettare loro....
sabato scorso ho finito tutti gli orali e gli scritti e quindi andare a scuola per non far nulla,ho preferito farmi l'ultima settimana a casa poichè da lunedi' lavoro tutta la giornata per tutta l'estate in uno studio di un geometra
vieni a lavorare da me? mi serve qualcuno bravo che si occupi dei trasporti ma anche SI buongiorno a te
.....ah E che scuola fai?(no perchè se hai 17 anni e hai fatto gli esami..vuol dire che hai appena finito la 3^...)