teoricamente ci vivo a cosenza precisamente..e in puglia (a bari) ho la ragazza..quindi,oltre che x lavoro,viaggio spesso x amore ciao comprare reggino
no non avrebbe senso........poi da goldie avessi anche una gallardo....mi farei passare lo stesso....prima le donne la mia era una battuta ,mi sembrava che la chicca fosse la emme tre bianca in firma:) avrei lasciato passare anche lei naturalmente come con goldie........:)))))
allora mi sei d'aiuto:) lecce e' molto distante da bari? bari cosenza con la macchina quanto ci vuole? io devo andare a lecce a ritirarmi la corvette nuova ,in pratica per tornare a casa le faccio il rodaggio.............. se mi dici il tempo di distanza tra lecce e bari e quanto ci metti da bari per tornare a cosenza ti sarei grato..... io conosco da cosenza a reggio quanto ci vuole di media (sta caxx di a3 scandalosa) e faccio una stima del viaggio di ritorno compare rulez
allora..da bari a lecce stanno circa 200km... da bari a cosenza con l'auto..io ci metto 2 ore e mezza andando senza esagerare diciamo che in totale.lecce-cosenza...dovresti mettere sulle 4 ore-4 ore e mezza sempre a tua disposizione
eh no partiresti un POCHINO avvantaggiato:wink: se vuoi ti sfido con la 335i L'M non me la lasciano nemmeno guardare Strunz 1 Strunz 2 e Strunz 3