deve essere bello lavorare nel tuo ufficio (si lo so.. è inutile puntiualizzare, lucia sarà una moto o una bici, ma la frase scritta cosi da te, lascia spazio all'immaginazione )
beati loro!io in ufficio forse una o due volte a settimana riesco a postre un messaggio!! oggi scrivo perche' sono a casa, dovevo ritirare chiave nuova dell auto, e poi ero disperato perche' ieri ho fatto un errore da 250 euro e mi sa che li rimettero' io, un quarto di paga, ***** ***** di quella lurida ***** *****, allora ho voluto avere due ore a disposizione per piangermi addosso
killer, ti stavo rispondendo nel post dei soldi , poche persone meravigliose hanno il coraggio di raccontarsi così ... anche se so che il mio commento non ti piacera Ma perchè ti devi accollare un errore sul lavoro ? tutti possono sbagliare , quando sbaglia qualcuno dei miei è la ditta che si assume l'onere ovviamente, uno non sbaglia per cattiva volontà
tecnicamente sarebbe cosi', IN PICCOLE REALTA' E' DIVERSO, E sincerametne, piuttosto che rischiare come mi e' successo in passato di farmi rinfacciare delle cose, preferisco fare il signore e sbattermene pagando io. ho una titolare che e' molto corretta e onesta, ma visto che in passato da varie persone altrettanto oneste mi sono sentito rinfacciare anche l uso improprio fatto una volta di una penna, ora preferisco rimanere sereno e non in debito con qualcuno
signore....no, piu' che altro un coglionazzo immaturo e un po mona brutto...e bella mia qua ci hai preso IN PIENO. mi faccio cagare da solo. madre natura non e' stata molto favorevole con me cattivo.....no, nevrotico si, rompicazzi, polemico, ansiolitico, complessato, ma alla fin fine sono una buona persona.. come diceva mia nonna "te son bon come el velen"
hehe uno che ha i nfirma i Queen, i fratelli oliva, i led zeppelin... sorvoliamo sui motley crue va... non può essere tanto negativo dai! a proposito di bellezza (bruttezza), è un parametro talmente soggettivo, a me per esempio, restando in tema di Madly Crew ( cioè i motley crue), pamela anderso non è che mi faccia poi impazzire, certo non è male, non è brutta, ma a me non dice proprio nulla.
ps. non è che fai come quelle donne che dicono, mi sento brutta, mi sento grassa, come mi trovi? solo per avere complimenti? non è che ti stai un po' arricchionendo?
capisco il tuo problema perchè ho sempre lavorato in realta piccole e ogni tanto queste cose succedono comunque cerca di tirarti su puo darsi che sia solo un periodo no e per te il meglio debba ancora arrivare:wink:
ellapeppa......mi sono perso qualkekossa???? e vabbè....tanto la Goldie vale per 2!!! dai però, sotto femminucce del forum, altrimenti qui si chiude.....siamo limitati a....adesso 3?????