non ci posso credere............. ha messo la foto e me la sono persa dinuovo ............ non c'è niente da fare sono proprio sfigato
SIAMO IN DUE SI VEDE CHE L'EDIZ.POM DEL 3D HA PIU CONTENUTI DI QUELLA MATTUTINA SARA' PER VIA CHE LA MATTINA SI E' ANCORA UN PO' ADDORMENTATI
(ok ok, se la è cercata lei ) c'è un hacker in sala? o cmq qualcuno che sia capace di entrare nel suo pc, sequestrare un paio di foto (magari seguendo le indicazioni illuminanti di spinazzola) e postarle in questo c.zzo di 3d? (non vorrei arrivare ad organizzare una "spedizione punitiva" nella quale, in perfetto stile da film western, due la tengono ferma ed un terzo la fotografa, anche perchè se dovessimo acchiappare i paccheri, con quale faccia ci ripresentiamo sul forum? )
ma che dispendio di mezzi, soldi e tempo , di do io qualche bel indirizzo di sito internet dove trovi quello che cerchi :wink: ...
in tre! e tutto questo scalpore comincia a mettermi curiosità. ma il problema è che goldie ha più palle di noi.
i paccheri dalle mie parti (sono di napoli) sono un tipo di pasta, per farvi capire sono simili ai rigatoni, ma con una estensione superficiale + o - doppia, e senza rigature. una volta cotti si appiattiscono su se stessi a causa del peso, sono belli massicci. per analogia si chiamano paccheri anche sli schiaffi, ma non i buffetti dati a mo' di avvertimento ma proprio "la paccheriata", cioè una serie di mazzate date ad imperituro ricordo. il senso della frase era quindi che le probabilitità di andare in tre da goldie con intenzoini aggressive, e tornate ammaccati sembrerebbero alte
se ben rammento anche ieri ha fatto "capolino" l'avatar "malandrino" chissà poi se era un autoscatto o no
il capolino è stato dovuto ad un attimo di sventatezza che mi ha colto mentre rispondevo al 3d del sondaggio culofilo Promesso, non lo faccio più