carlo io capisco il tuo carattere egocentrista... e piacione a tutti i costi.. ma ora non cominciare a rompere troppo il ca-zzo... perche' non a tutti puo' far piacere??? ok?:wink::wink::wink:
no, questa proprio non l'ho capita...ti ho solamente portato i suoi saluti..tutto qui...nulla di più!!
tu ....e lo dimostri ....non sai neanche di cosa parli ....e mi lasci anche ....per la serie di considerazioni nei miei confronti (qualche paranoia ??) se vuoi in msn ci si spiega....
dai... niente da chiarire...amici come prima... ok ci tenevo solo a precisare!!! eheheheh ahhhhhh ricordati di mandarmi le foto dell'x6!
dubbio di che genere??? parla pure liberamente... non ho nulla da nascondere! ben felice di chiarirteli
Come cosiglio, se lo accetti .... sarebbe stato meglio che mi avessi chiesto che cosa intendevo prima di tirar fuori le possibili tue frustazioni ...
guarda...se vuoi saperlo sono tutt'altro che frustrato... il motivo della mia risposta e' stato semplicemente una mia non tolleranza a certi tuoi atteggiamenti in certe situazioni... come hai ammesso tu non sempre sai tenere la conversazione solo ed esclusivamente su un piano scherzoso! per me il discorso potrebbe essere gia' chiuso da tempo... se vuoi continuarlo... ho tutto il pomeriggio!
Dai ragassuoli....non prendetevela per delle cavolate:wink:....siamo in un forum e si scherza e si parla,non c'è nulla di male:wink:!!!!!Ecco dopo vario tempo che vi posto le foto del mio mezzo a 4ruote tp Ricordiamo che è trazione posteriore,ha il differenziale autobloccante,ha gli interni in pelle ed assetto!!!
vero.... ma ricordati che io ho dei pm tuoi inviati molto scomodi....se vuoi si sente l'interessata e vediamo......chi ci provava con chi... ps:siete due pollastri........vi ho messo il trappolone e avete abboccato hahahahaha