comincia a diventare davvero monotono... anche perchè se qualcuno cerca di tornare ad argomenti non litigiosi, non se lo caga proprio nessuno...
Avrei da fare un miliardo e mezzo di puntualizzazioni, a diversi utenti, ma andrei clamorosamente off-topic. Vi invito di nuovo a rimanere On Topic. Per eventuali precisazioni è possibile contattarmi via PM. Senza pregiudizi di sorta.
(facciamo un esperimento di psicologia di bassa lega:) secondo me goldie non posta foto perchè sa di non essere bella e quindi non all'altezza di questo forum. (a questo punto goldie dovrebbe sentirsi punta nel suo orgoglio femminile, fare appello alla sua vanità e postare la foto migliore che ha nell'hard disk, magari anche leggermente osè, per zittire tutti boh.. stiamo a vedere)
purtroppo credo che la tua teoria non valga con lei, a parte che non credo sia brutta sono quasi sicuro che a 2 p...e così nonostante sia donna!!
se vai a vedere miei post indietro, scoprirai che ahimè è la pura verità , aggiungo anche che questo è l'unico posto del mondo dove risquoto attenzioni maschili e che non me lo voglio giocare, essendo io molto carente di autostima Niente autostima uguale niente orgoglio
No vi prego non fate così, se poi posta la foto che lei sa: primo io non dormo più la notte e secondo viene bannata. Vi prego lasciatela stare e soprassedete. Ve lo dico io: è bona, punto.
(ok, ok, secondo esperimento di psicologia spicciola:) (simuliamo totale disinteresse nei confronti di goldie, in modo che per risquotere nuovamente le nostre attenzioni, DEVE per forza pubblicare una foto... qualcosa di eclatante) mah... tutte queste attenzioni maschili non è che le ho notate... il tutto è legato più all'auto che guidi che al resto... (vediamo se stavolta ci riusciamo...) PS (serio) @goldie: gli ho letti i tuoi interventi , e credo di essermi fatto una opinione abbastanza precisa sulla tua persona. alla fine una bassa autostima (se non si raggiungono livelli patologici è chiaro), è sempre preferibile ad una autostima eccessiva, che porta ad adagiarti sui tuoi miseri allori, senza tentare quindi di migliorare continuamente (iso 9000 docet )
facciamo cosi: lei posta, noi non dormiamo + e uno a caso tra di noi viene bannato (qualcuno deve pur pagare) a me questa proposta piace, la mettiamo ai voti?
Chent, con me la psicocazzica non funziona . Approvo comunque il continuous improvement sopratutto basato sul ciclo PDCA di Deming :wink: