sai qual'è il problema... quando dici alle persone di comportarsi in un certo modo e però tu non fai altrettanto... qui dentro qualcuno ha abbandonato la carica di moderatore per questo motivo... d'altra parte il potere porta anche problemi... se non si vogliono i problemi meglio rinunciare al potere secondo il mio punto di vista... (purtroppo lo so che in italia non è così in nessun campo dalla politica alle forze dell'ordine... invece di dare il buon esempio la maggior parte usa solo il potere per essere "coperto") p.s. non mi riferisco ne al mio amico Andrazzo e nemmeno a te... era solo per dire che un amministratore non può essere un utente normale... in nessun caso
direi che un conto sono delle sane prese per il culo, palesemente scherzose, per le quali gli utenti mi han pure mandato (giustamente) a cagare, tipo sul 3D della 320i E93 automatica, ed è tutto finito in una grassa risata collettiva sottoscritto incluso, ed un altra è strizzare l'occhio privatamente a pressochè la totalità della popolazione maschile del Forum con l'unico fine di trovare supporto nei vari flames che si creano coi propri interventi, cosa che è puntualmente successa
come scritto sopra non ce l'ho con te... in fin dei conti io e te nonostante qualche problemuccio ogni tanto si va d'accordo dai... era solo per dire che i topic e le parole di un moderatore assumono un valore diverso da quelle di qualunque altro utente per forza di cose...
io rammento solo la stronxata da parte mia sulla questione soldi/voucher del raduno del Garda nel settembre 2005 ma non rammento altri problemi
premesso che fu un mio errore come rimarcato sopra, è proprio vero che fa più rumore un albero che cade rispetto al resto della foresta di alberi che continuano a crescere :wink:
direi che su questo non ci sono dubbi... però il bello è che fa più rumore un M3 che un albero che cade
Il mio amico Berlusca, è stato criticato per essersi "rimesso i capelli", fatto lifting, e per aver cantanto con gli amici!!!! Lui non può farlo liberamente perchè governa (o meglio governava!!!). Fine OT E baci a tutti!!!!!
Scusate il mio non conoscere le parti che spingono avanti un forum.....ma esattamente cosa contradistingue un MODERATORE da un utente qualsiasi....poiche io non ho mai fatto distinzione delle due figure.
Ma di che vi lamentate che avete l'immunità come i parlamentari!!?!?!??! P.S. Ovviamente è una battuta!!!:wink:
ero arrivato a leggere fino a pagina 50 o giù di lì qualche giorno fa... ora siamo a 91: credo che nessun topic abbia mai avuto così tanti post in così poco tempo... non è che qualcuno mi fa il riassuntino di quello che mi sono perso?