l'ho appena sentito, è un pazzo scatenato, ha detto che oggi fa il turista a MIlano...e pensare che a Monza ci sono le SBK
SIIIIIIIIIIIIII il turista per il centro lo rimando a domani.........ma penso che farò il turista qui in ufficio.....tanto ormai la giornata è andata
hahahh che simpaticoni..... quando succede a me un problema con la macchina in assistenza...a casa mia vola le sedie....
ma non è che oggi facciamo un pò di sano caxxeggio per MI anzichè su bmwpassion........????????? anzi quasi vengo a Monza che c'è Brian & B....(e non posso metterlo per intero), se vengo lì ci sei....sparpacellaun.......?
invidioso............!..........ma vedo che sei sulla buona strada.....! sei in cura da Masa....???? porca putt.....mi hanno rubato i tappi delle gomme dell'X5.......Imperial ne sai qualcosa ???....ieri sera hoi parcheggiato nella via del S. Gerardo........stardoooooooooooooooooooo
ah era la tua allora????lavala ogni tanto cosa bazzichi in zona ospedale??? devi fare shopping da b&B???
yes cerco dei pantaloni tamarrissimi che in S. Bab non hanno più....quindi darò un'occhiata a Monza.......