bravo Giò, tu sì che sei un amico... Vane me racumandi mettici una buona parola x me:wink: :wink: :wink:
quanto spammate cavoliiiiii!!!! tornando da pandino mi sono beccata colonna a bs,a desenzano,sirmione e peschiera..porca miseria!!!!!!!
bello sì..peccato che stasera andavo parecchio di fretta..e ho beccato un camionista che mi pedinava e guardava dentro alla macchina dall'alto..tipo il cretino di ieri sera con lo sprinter in 2° corsia che stava un po' davanti e un po' dietro..che risate
ecco già , uno dei problema dei tutor è che non si riesce a volatilizzarsi quando si è nella corsia a fianco di individui molesti e curiosi
a volte me ne frego dei tutor per seminarli..e se sono in colonna e mi rompono tanto..papà mi ha insegnato di fare il ditino medio
provo anch'io a fare il dito medio ai camionisti.........e se poi trovo colonna...........???? ....Joy sei troppo la migliiiiiiiiooooooooooore........
...eccomi ...son sempre qui ...se non ti perdevi il caffè ci stava... mi sa che sei passata vicino a casa mia, tra l'altro
Odio andare a Pandino..c'è sempre lo stradone in mezzi ai campi con mille camion da superare..che ogni volta è un rischio perchè ci sono un sacco di rotonde e curve..che alla fine trovi sempre i carabinieri.. ..una volta mi hanno beccata in un doppio sorpasso di tir..in linea continua..mezz'ora di predica sotto il sole di luglio..ma per fortuna non mi hanno fatto nulla..