mare mare mare ma che voglia di arrivare li da te da te sto accelerando e adesso ormai ti prendo mare mare mare sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore s e che ogni tanto gli fa sentire l'onda mare mare mare ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire s per stare a galla e non affondare no no !!!!!
ahahaha son cresciuto con sta canzone... a 4 anni la cantavo per casa.... ed e' li!!! che tutti i vicini capirono... che mai avrei avuto una cariera nel settore discografico !!! ahahah
io invece sono cresciuta con...silvia lo sai..lo sai che luca si buca ancora.. e da li tutti capirono che da grande avrei lavorato in comunità!
ciccia... io sono hortatissimo per il balletto... le che la gente non mi comprende!!! le mie doti artistiche... sono per pochi.... uf... toea... l'ho gia' sentita... l'e' un complimento vero?? ahahahah tu-tu.... e calze a maglia.. me le vedo su bene!
assolutamente si!!!!!!!!!!!!!credici è così!!!!!haaaaaaaaaaaa..te si na toea te si na toea!!!!dai....suvvia che scherzo!