Buonaseraaaa oh..oggi sono stata nella uggiosa e incasinatissima Milano..dove il mio autista personale (CJ) mi ha accompagnata a fare shopping sfrenato seeeeeeeeee..magariiiiiiiiii!!! no..che Cj mi abbia gentilmente scorrazzata tra concessionari..è vero infatti..MILLE GRAZIE CARO!!! Comunque..a Bs..OVVIAMENTE..ho rotto il cambio automatico..com'è logico che capiti sempre a me..sono arrivata in ufficio..prendo dopo un'oretta il foglio con la descrizione della macchina perchè mi sembrava mancasse qualcosa.. -xenon -tetto -pelle -ha 20.000 km in più -e ha problemi al motore..VERO CJ?? vabbè..mo vediamo che si farà.. Comunque..ho visto il mio amorino pure 2 volte oggi..anche se per 10 minutini..(stamattina mi ha fatto l'assalto in stazione).... Basta..dopo avervi raccontato perchè sono mancata oggi..vado a dormire un'oretta..bacio GRAZIE GRAZIE GRAZIE CJ!!(scusa se in macchina ti ho stressato) ciauuu moree!!
io non mi ricordo di esserci stato e se c'ero dormivo meno male sei arrivata a casa e in effetti non girava molto rotondo quel motore vabbe dai mi son divertito tanto anche io ciao ciao cara :wink:
E' stato divertente il giretto in Smart.. maaa....quanta pioggiaaaa.. e che trafficooo!!! poi ora so la differenza fra tram,filobus,corriera..ecc..
davvero meno male :wink: si pero' non spargere tanto la voce altrimenti tutte le donne del forum mi tocchera' portarle in giro per milano :wink: (meno male che siete in poche )
bè ma...ammettilo che ti sei divertito?? io non sono una che sta molto zitta..e poiii...FINALMENTE TI HO CONOSCIUTOOO!!! :wink: comunque..3 a 2 per me..dunque..a conti fatti..PERDI!!!!
si si mi sono divertito molto e concordo che non stai zitta manco a pagarti (ma io stato peggio nelle chiacchere ) ps va che anche se fuori casa e i tuoi punti valgono doppio abbiamo pareggiato be sul fatto di avermi conosciuto non commento va (che sfi-ga)
dai ke tu sei sempre a milano lei arriva da vicenza la prossima volta ti invio un pm cosi ne sei informata ma entrambe non vi posso portare ho un posto solo in auto ps pensa che lei ha anche il mio cell