lo sapevo che non dovevo fumarmi i tasselli di Giowin......... e dai nun te icaxxà............!:wink:
m'en_caxxo sì...ecchechezzo con questo tipo di offesa la 500 dovevi acquistarla color rosso pommidoro
Si Ricky.. Pomeriggio vado in visita.. Mattinata di commissioni! Tu ancora influenzato? Sciao belo!!!
stamattina ho rimesso le gomme estive da 18 e come sempre quando le cambio, appena fuori dal gommista al primo sorpasso l'ho mandata via di muso ma come azz ci riesco con tutti i controlli inseriti
Allora mi vien da dire che non tutti i mali vengono per nuocere... Non è che tra un pò a furia di storditi ti fai una ///M nuova???
punto prima alleggerisci il piedino destro dal gas punto secondo mi sa che hai gomme un dure o non erano ancora entrate in temperatura (la mia andava via di muso ma sulle rotonde e sul bagnato con le pirelli p6000 gomme di m.... )
Cri, vaffanbagno Sarò stordito ma non riuscivo a capire, ora è tutto più chiaro :wink: Grazie mille!!!
alleggerisci il gas.....dai un colpettino di sterzo.....e poi schiaccia!!!!!! ps. così mi ha insegnato lo zio
addirittura????era na battuta nè....sempre in simpatia credo che questo 3d sia diventato troppo serioso