io ho la sveglia... tutte le mattine alle 6... ma non sono sveglio fino alle 19.30!! ora in cui esco dall'ufficio!!!
durante le giornate... inziate male.. c'e' sempre qualche cosa... che magari le fa migliorare.... eheh non so dirti cosa sara' nel tuo caso... altrimenti avrei gia' risolto il problema.. ma sicuramene ci sara' qualche cosa... non si puo' restare di cattivo umore tutto un giorno!! :wink: :wink:
buongiorno a tutti... giobbe xè sei in fissa con key west??? qui al lago gran sole ma zerov oglia di stare in ufficio
perchè ci sono stato 20 gg c.a e personalmente è il posto in cui scappo (purtroppo e spero per ora solo mentalmente) ogni qual volta che mi sento down!!!.................vale a dire......................quotidianamente! la routine mi sta un pò stretta.......:wink:
Wè signorINA Joy.............ho esordito con il buongiorno 20m min fa...........e da te nessuna risposta..........!!! chi è che snobba chi....?????????????????
ambè................e dai capisco che non sei al max...............ma vedrai che ti passa!!!!!............e pure in fretta.........:wink: