....non fumo!!!!!!!....son già rinco di mio.....figurati "dopato"......mi volete far bannare dagli autodromi???? dai non si è mai visto un pedone bannato..... con i tasselli che lasci giù.............hai voglia a fumare!!!....puoi offriìrne a tutto l'autodromo....!!!! occhio all'antidoping.........
Sono tornata anch'io, uno stordito mi ha rigato tutto il paraurti stavolta posteriore però ... così metto a posto tutte le cosine dietro, visto a febbraio ho rifatto il para e le cosine davanti per un'altro stordito Sarei quasi dell'idea di valutare lo spoiler M :wink:
cari non vi meravigliate quando ci sono dentro io nei 3d le pagine salgono ciao ad entrambi comunque e anche a chi è ancora in linea
e alla sera scappano tutti dall'ufficio e dal pc tu sei la solita stacanovista smettila di lavorare :wink:
oggi dal punto di vista lavorativo è stata una buona giornata , un cliente ha perfino pagato 2 fatture scadute nel febbraio 2006
bonnaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma voi scrivete troppo.....e vi ricordo...ke kome fare un'altra cosa...dopo si diventa cieki....!!!!!!!
e dai adesso non esagerare mica la lombardia è piena storditi o forse si vabbe vedremo :wink: ciao ciao