io no..non c'ho tempo..è tanto se ci riesco di sabato..altrimenti devo aspettare il periodo in cui i negozi stanno aperti pure la domenica..:wink: comunque..per ritornare al discorso..io senza "compagnia"..non ci riesco a stare!!:wink:
che fai...mi copi???? si vede che è donna...state li a smanettare sul vostro pc dalla mattina alla sera... di baseeeeeee a proposito...mia madre mi ha dato un ultimatum: se compro ancora qualcosa, sono fuori di casa a calci nel sedere mondo crudele
a quasi tutte le donne succede cio' anche a quelle che sembrano piu dure sono delle tartarughe fuori dure ma dentro tenerissime
piu' che altro la mia era una domanda....(visto che l'ho già sentito dire ad altre ragazze) come mai senza la "compagnia" non riuscite a stare?
nel 99% dei casi......chi si vuol far vedere come una persona forte.... ....tisulta essere la più vulnerabile!
dovrebbero fare la carta di credito... con un codice pin solo editabile dal sesso maschile... qualche cosa del genere!!!
delle donne si deve sempre avere un po' di timore.... e' quello che ci salva la vita... temerle sempre un po'... !!!! sono furbe... e sanno come fregarci.. !!!
Bè..a me piace stare in compagnia..da sola..senza parlare..impazzisco! compagnia intesa non come uomo, dunque solo sesso..ma può essere uomo/amico..anche amica..!!:wink:
ohi va ke non ho 31 anni per nulla questa è la prima regola ma non è facile rispettarla se hai davanti una brava donna
appunto...bisogna prima amare se stessi per poter amare un altra persona....bisogna cercare di essere totalmente indipendenti e cercare di vivere bene la propria solitudine...solo così si potranno costruire le basi per una storia duratura o comunque "sana".