la giorgia è qui a milano o provincia :wink: ha chiamato me per ieri pomeriggio informarmi dell'aperitivo se c'ero o no comunque chiamala
Io c'èè!!!! Buongiornoooo!! allora..organizzate qualcosa..però verso le 19..perchè io per le 21.30 max parto.. criiiiissss tutto oki? *Giorgia*
ciao giorgia e ciao jiowin ho avertito masa, alex 75 conan brais e poi se vi viene in mente qualcun'altro ditemelo tanto oramai faccio il pr
giobbe solo via pm perche' altri contatti non ne ho anche pilotolo pero' e da un po che non si connette
ok...poi se ci viene in mente qualcuno....lo chiamiamo! Ma dove sono tutti???? Si fanno vivi solo quando è il momento di mangiare o bere????
guardaloooooo che mi vuole rubare il lavorooooooooooooo!!!!!!!!!! cmq, ho letto il pm ma non ho capito un h che succede?
azz mi hai sgamato allora si sta organizzando un aperitivo a milano vuoi venire ??? bravo zampolo ora vedo
si sto solo invitando poi il posto non so' ora per le 19.30 perche' giorgia deve partire per le 10.30 servono idee su posti a sto punto dove facciano happy hour
21.30!!!! Al Maridoll a Legnano..c'è un parcheggio enorme!! :wink: oppure al Barbaresco..con happy hour!! Crriiii..ma vienniiiii!!!!!suuuuuu...
...non per fare il cag*c*zzo ma non mi sparo 3 ore di strada per un aperitivo, a milano ancora ancora scusate ma oggi proprio non è giornata
come dicevo ieri sera è meglio un happy hour cosi almeno si mangia qualcosa cara non iniziare a mettere pulci nelle orechie sul mio venire o non che poi arrivano frasi poco carine