ah ok si tutto bene solo che ieri sera ho amgiato un po troppo pesante e mi sento fuori forma vabbe oggi rimedio
allora.... antipasto: gamberetti in salsa rosa, surimi, salmone affumicato e tartare di tonno primo: Tagliolini con tonno e bottarga (niente secondo se no ciao linea)ma di dessert: una bella torta Sacher
Qualcuno sa se si fa qualcosa oggi pomeriggio a monza o varano che mi sono ritrovata il pomeriggio libero?
che io sappia di forumisti in pista oggi ce ne sono so che giorgia stava organizzando un aperitivo per stasera
Ciao Goldie, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Oggi finalmente sarei libero anch'io ed ho tanta di quell'adrenalina da scaricare che tu nemmeno immagini. Programma di Varano: http://www.varano.it/Valxer/1095488/prg_peroni_060408.pdf A Monza invece c'è il WTCC (Superturismo), vale la pena di fare un salto se non hai nulla da fare. Buona domenica!!!
yes ho detto aperitivo con un po di forumisti ma è tutto da mettere in piedi anche come posto da andare partecipanti sicuri anche conan e imperial :wink: