Giowin.......nulla non ti preoccupare........ mi ha detto Joy in pm che rimedierà alla botticina con una paio di fiamme aerografate.....:wink: Belgrado Style........
Quindi domenica dove potrei raggiungervi....? Monza..................Varano.......??? da che ora.......? posso portare un amico con un 330 d station............e si dai che voglio vedere se drifta anche lui.......
Scusate l'OT....... Qualcuno ha "per caso" incrociato per strada un cavo usb per nokia N95 8gb........??
ma nn vieni al raduno a modena???? io nel pome spero di fare un salto a Varano a salutare la banda drifters, ma tu Giobbe nn ti schiodi da Key west?????
Genteeee......vi dò una splendida notizia! Per chi era intenzionato a venire a Varano per vedere quei 4 pandoli di bmwpassion che driftano(o almeno ci si prova!)......posso comunicare che la giornata in pista del 30.......è stata sospesa crdeo che siamo stati bannati prima ancora di entrare in pista
MA NON E' STATA SOSPESA, SOLO VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE BISOGNERA' LIMITARSI COL DRIFT E CMQ E' ANCORA DA VEDERSI :wink:
si si....infatti ho provveduto a linkare il tuo post....:wink: sopspesa era eccessivo. però.....che palle.....