figurati fina a qualche hannofa ero di casa a capiriate e bergamo :wink: certo ho qualche buon indirizzo di ristoranti non proprio sul lago pero aperitivo sul porto si sirmione e poi una bella magnata si si se ci credete che sono un don giovanni
...andiamo a mangiare in centro a Desenzano, dove andai con omar hell renzo e marco a settembre... se non si ricordano
questo 3d inizia a turbarmi di brutto.......!!!! chi è che frequenta il 6o senso...........???? chi ha amichE (sedicenti) al 6o senso.......???? no giusto per sapere......così alla prox birretta mi cerco un posto....con spalle al muro.... meglio prevenire............
...che poi non so se ci sei mai stato in quella zona ma c'è l'imbarazzo della scelta come posti Bonjour
se non ti èiace vai qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=62825&page=439 e scarica quello che vuoi
fino al 13/14 aprile devo tenerla............sono in campagna elettorale anch'io... se è vero che tira più un pelo di (quella lì) che l' M5 di Giowin............ chiapperò un sacco di voti....!.....VOTATE "chi pilu pi tutti".......
...ahuahauhauhauahu ...io del Lago di Garda sono innamorato infatti sto spingendo i miei una volta in pensione a trasferirsi lì
Buongiorno CJ..............solo una precisazione...... nel 3d da te indicato si parla di "modelle su carta"....mentre la mia firma trattasi di "vera carne"....DOC!