bè.....ve lo avevo detto che ho un'ottima memoria!!!!! ps. certo che voi....certe cose non le fate proprio pesare eh..!!!!
Si potrebbe organizzare per quando si va su al Ring, facciamo una sosta notturna in Brianza. Così poi facciamo il ratto di Goldie e la portiamo nel magico inferno verde.
be non son rimaste impresse solo a te nella memoria figurati che lo sapevo anch'io che a varano non ho messo piede
vabbè ma ormai qua sul forum lo sanni tutti che sei un perverso....quasi peggio del Sig. Pilotolo .........
no no aspetta volevo dire che son rimaste impresse a molta gente tutto qui non incominaciamo a fra intendere i post
seeee daniè!!!allora c'è giowin che è un voyeur e si spizza gran parte delle donne in pista... nicola che sta organizzando di andare in brianza per andare a conoscere sua moglie goldie che vuole comprarsi un paio di scarpe che costano quasi un cambio gomme di una 335... per il resto niente di che...a no... io ieri notte sono rimasto fuori casa senza chiavi...ho dovuto dormire nell'm3!!!