no dai infatti sono leggermente appariscenti!!!e in quale occasioni le useresti? quando sei con nicola in versione sadomaso o quando giri in pista con la 335?
Rido per me e non per Goldie...ma mi ci vedresti in versione sadomaso??? Tutto vestito di pelle attillata
Piuttosto quando ti capiterà di incontrare Goldie vedi di esser vestito decente, potresti rimanere imbarazzato, Goldie è di una eleganza stratosferica, al di là dei vestiti che indossa.
non sono proprio proprio il genere di scarpa che preferisco vedere....ma a me piacciono le cose alternative...!!!!!!! a Varano avevi qualcosa di bianco.....mi sembra...!!!!!
Io non conosco CSL di persona, però da come scrive e ragiona, credo non ci sia nemmeno bisogno di dirglielo.. Sempre perfetto!!!
Che occhio e memoria Ho già scritto troppo diavolerie per quest'oggi, meglio che mi prenda una pausa!
vernice bianca e nera , più semplici ma sempre in stile ....a Rovato le avevo rosse, che ci volete fare sono un pò maniaca
Al di fuori di alcuni diverbi che abbiamo avuto in passato su modi di pensare differenti, penso ci si possa immaginare lo stile di una persona anche solo da come si esprime ed espone le proprie idee.. Ovvio che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola :wink:
ovvio!!!e poi chi è che diceva che romani e milanesi non vanno d'accordo?qui denro mi prendo molto di più con persone del nord che con quelli del centro!!!!sei forte!!!
ma Pilotolo..è adorabile..è una forza della natura quel ragazzo ma...quando si organizza una serata verso Bs?? :wink: