guarda, te lo dico per la prima ed ultima volta, noi non facciamo questo per qualche scopo libbbbbbiddddinoso, peccaminoso, ma per sentirci un'unita fisico psichica, in un mondo cosmico, panteistico dove è il bbbbbene che vince ed il male che perde!
l'artra sera mi fija me fa:"a papà, che m'accompagni a Via Veneto che devo comprà e'scarpe?" io e mi fija a Via Veneto........m'è s'è aperto er core! Eravamo là a camminà quanno passano dù omini che fanno un commento su mi fija che nun me piace........io me giro e glie dico:"a'cornutoooooooo!", il più grosso dei due viene verso de me, me da un *****tto in bocca, io sputo per tera e je dico:"manco er sangue m'hai fatto uscì, a'cornuto, in guardia!" e je tiro un *****tto dritto in bocca e lo stenno........e je dico "in piedi, a'cornutoooooo, in piedi!" ma quello niente, pè tera coperto de sangue........
"Don Arfio: Ma, vedi...la chiesa di oggi........ Papà: si de oggi de jeri de domani de dopodomani...qua me sa che ve siete tutti rinc.oglioniti....se continua così, padre...pure lei ce se butta in quella piscina col coso de foreeeeeeee!!!!"
Augusto:...senti a Sergio te la sposi mi fija o nun te la sposi? Io c'ho na figlia sola e nun me va che va presa in giro.... Sergio:me la sposo me la sposo....giusto il tempo d'ingranà.................. Augusto: A Sè...so 4 anni che ingraniii...qua e jia ingranato tutto....guarda tutta robba de qualità...guarda un po come to sistemato sto negozio....... A Sè....ricorda che è mi fija..............................................
va bene così , ma quando mai qui dentro un 3d proposto da una donna ha raggiunto 38 pagine di risposte? e senza neppure un'EMMONA bianca ma neanche un culo ed una tetta di fuori be veramente... a parte le mie, ma è solo per oggi :wink:
"sergio, senti 'sto prociutto...è 'n zucchero"..."e senti 'st'olive..so' bbone...so' greche...come so'? COME SO'?" "...greche..." "ecco..vedi Sergio io t'ho fatto veni' perchè vorei sapè 'na cosa....vorei sapè..ma te che ca..o vòi da mi' fija?"
Hey ma io non sono sparita!!! io sono onnipresente..vi leggo..vi studio..vi analizzo.. ok ok..basta vaccate!!! comunque io ci sono sempre...per la vostra sfortuna!!!!!
bo non lo so quanti siamo anche perchè io ho avuto la "bella" ìdea di leggermi prima tutte le ex 34 pagine L'altra sera e e poi di seguire giornalmente come andave avanti questo topic:wink: però mi sono reso conto che sempre ci sono mess di goldie e missgti e la loro voce si sente!!!!!! ciao ciao
:wink: Be si alla fine la tua "creatura" sta vivendo e sta' crescendo giornalmente altre discussioni durano 1\2 pagina ne devi essere contenta !!!!BRAVA!!!! ps COME SO' STE OLIVE?????? NUN L'HO ANCORA CAPITO
Quando si dice..... "IL POTERE DELLE DONNE" Tutto merito delle "TETTE" appena togli l'avatar chiudono il 3D......cmq complimenti belle curve....
Complimenti Capricciosa , sei bellissima e grazie a te, il mio 3d , anche privato delle mie tette, avrà un grande futuro :wink:
ahahahah perchè privato delle tue tette?? é un thread per le donne quindi ci possono pure stare! Grazie per i complimenti!