Io non le ho di certo e si vedeva molto chiaramente nell'unica foto che io abbia mai pubblicato su questo forum
occhio che esiste sempre la "tecnica" Buffalo Bill del silenzio degli innocenti (quella davanti allo specchio) :wink:
Però sei sicuramente una donna con un carattere forte e non sicuramente timida altrimenti non ti saresti iscritta in un forum dove il 90% sono uomini
"Anagoli anagoli anagoli de chee? tu stavi llà co tu padre, questo stava llì co uno che dice che c'aveva la SPADA...la SPADA de FOCOOOOO!!!!!"
A monsignò! Te becco mi fijo pe strada! A li semafori!!! CO LE PEZZE AR CUUUULOOOO!!! E che se porta appresso sta stronza! Che so du ore che ciancichi! MA CHE TA CIANCICHI AOOO!!! - St'attento FASCIO che ho già sputato n'faccia a mi padre du vorte e ce metto n'attimo co te! - Fascio? ... a me Fascio? A ZOCCOLE'! Io ammica so communista così sa... SO COMMUNISTA COSIIIIIIII!!!!!
A Ruggè...ma comè che tte uscito fuori sto vocione???? Commè che hai detto prima???? Pro propoproblematico problematiche......!
Si però ribadisco è un topic di donne e poi 90% dei messagggi sono di omini mi sa che o si CAMBIA titolo alla discussione o le donne SI DEVONO FAR SENTIRE
Nelle prime pagine c'erano molte donne , poi piano piano sono scomparse è siamo rimaste in poche. Noi possiamo anche farci sentire ma in due non credo che la nostra voce si sentirà in mezzo alle vostre; ma voi in quanti siete?????
ma mi sorprendo di lei, padre, e di voi uomini di chiesa! perchè le colpe oggigiorno ricadono specialmente sulla chiesa! una volta in chiesa si stava in raccoglimento con un messalino in mano, ora invece cò ste chitarre, sti tamburi, ste donne cò le pocce de fora, è una vergognaaaa!