Io ho sempre avuto la mia HOME PAGE online quindi, nonostante la mia tastiera sia comunque usurata, le mie foto sono sempre state visibili anche prima di questo post
è lo stesso x me,senza contare che le mie foto le ho messe quando qualcuno non sapeva manco cosa fosse un pc ma no!loro preferiscono le provocazioni da 2 soldi senza sforzarsi il ditino per guardare il profilo dimenticavo: BUONGIORNO A TUTTI
comunque ci sono varie foto di donne sparse nel forum, la mia la messa il mio fidanzato sul post le nostre foto
è la centesima volta che sento parlare delle foto di mamma Pasìon ma ancora non ho capito dove stiano, pazienza a parte l'occhio ceruleo che osserva dalla sua firma direi che mi sono perso pure quella di Banshee (con Siouxie annessa ) rileggendo tra le pagine ho visto una devastante foto di Sergio ed Omar........per la quale avrei giusto voglia di rispolverare l'immortale Sergente Hartman di Full Metal Jacket........ "siete così brutti che sembrate due capolavori di arte moderna"
Mi sono letto una parte (tutte son troppe) delle pagine di questo topic. La cavalleria scarseggia un po', non ci si può poi lamentare se le donne poi sono poche sul forum :wink: