daccordissimo...l'apparenza se cè è solo un bene..ma a lungo andare quello che fa differenza è la SOSTANZA...:wink:
Bravissimo! :wink: Solitamente i bellocci sono sempre stupidi e dopo una serata insieme nn vuoi più rivederli e a me è capitato di voler uscire come una pazza dalle loro macchine anche dopo 10 minuti
lo stesso vale per noi....di ragazze belle ma insignificanti ne conosco molte..fortuna che cè la Susy che è bella e anche una splendida persona..
io parlo per esperienza! E ti assicuro che di bei ragazzi ne ho conosciuti e ne conosco e per bellocci io intendo fotomodelli nn ragazzi carini! Sono vanitosi ed egocentrici... pettegoli più delle donne Il ragazzo bellissimo fa leva solo sull'aspetto fisico e nn "cura" molto quello interiore mentre il ragazzo più bruttino sa di non poter far molto con il suo aspetto esteriore e quindi "sviluppa" più l'aspetto interiore e i sentimenti!
faccio un paragone automobilistico.... il fotomodello sa di avere motore quindi spinge sul dritto, il bruttino o fa i numeri in curva o arriva dopo i fochi!!! ovvio che un fotomodello è vanitoso....è umano. ciao Nicco
si lo so... beh..ti assicuro che conoscerla dal vivo è uno spasso..ha davvero molte qualità e mi stupisce ogni giorno che passa..
ahahhahahaahhahah Big pensavo fossi questo rapper degli anni 50 http://www.youtube.com/watch?v=ztjUNziq5i8
magari come collega non sarebbe stato il massimo, ma come sindaco si... un altro grande ITALIANO! Ot OFF!
è da mo che è iscritta... prova a guardare la data... ma non scrive molto e poi per favore non compagna... (a parte il fatto che tra 29 giorni diventerà moglie )