no..hai dimostrato che sai metterti in gioco e scherzare. Inoltre, dimostri che le cose importanti sono altre!
Si si..sono una donna con le palle!!! .....mmmmmmmmm... no..forse è meglio evitare il discorso palle..si potrebbe fraintendere!!
IMHO, i motivi per cui uno non possa postare una foto del viso (durante una cena, un compleanno, al motorshow) sono ben pochi... - se si è un personaggio pubblico (ma non capisco qual è il problema a mettere una foto...) - se si ha un partner geloso in maniera patologica (perchè, sempre IMHO, postare una foto del viso è una cosa assolutamente priva di malizia) comunque, e questo è per Toro, mi sono riletto il thread e continuo a non capire...
...nessun gusto della bagarre...solo non mi va che ci si prenda in giro...dati alla mano! con questo chiedo scusa a tutti..anche a chi mi da dell'ignorante in geometria...ma io sono così...._bello ignorante...lo sapete no?
Dimostralo!! Forse volevi dire "Dadi alla mano" visto il tuo lanciare a caso... Attenzione io non ti ho dato dell'ignorante.....c'e' differenza tra conoscere ed ignorare:wink: Tutto ciò lo scrivo per chiarire....non ho altri scopi buona serata a tutti.:wink:
_bello ignorante è un modo di dire... c'è un clubbino nel forum, che è famoso...e così la frase :_bello ignorante è diventata un modo di dire bogg non intendeva che tu gli hai dato dell'ignorante tranquillo
chiedo scusa a Goldie e alle altre donne del Forum. alcune citazioni: "Mi dispiace carissimo ma il copia ed incolla non è tra le mie mansioni e tanto meno tra le mie virtù......evidentemente è una cosa che a te riesce bene" "E vai di ricerca su GOOGLE,ma sara difficile che troverai qualcosa....che abbia detto e fatto sul forum......" "Se è cosi EVIDENTE , perchè non trovo uno spiraglio di luce in questa profonda notte!!??? Se conoscessi la geometria,sapresti che le linee sono anche parallele!!! " "Attenzione...io non vado di frasi fatte....semplici da imitare ma difficili da capire.....quindi non confondiamo perfavore. " "Caro amico,il copia ed incolla non è mensionato nelle mie mansioni, io ho un cervello e lo uso!!! a differenza di molti...."
caro luch..ti avevo preso in simpatia..e avevo anche creduto che quelle frasi fossero farina del tuo sacco..ma EVIDENTEMENTE mi ero sbagliato (grazie Bigg..)..ora non so sinceramente...se ringraziarti sarcasticamente della bella presa in giro o se mandarti direttamente affangù... cmq..avrai anche tu..come è successo ad altri..(Head docet )il tuo modo di scusarti e di tornare sulla Terra..:wink: