scherzo sai!:wink: anche io da grande voglio diventare come te ps per il discorso di capriccio..quoto crick crack..se una persona non c'è e non può eprimere pareri su cose che la riguardano sarebbe il caso di sorvolare cmq
concordo.. infatti spero che si chiuda facilmente il discorso.. ora però mi dedico alla mia seratina alcoolizzata.
infatti.. sn arrivato io e sn scappate tutte.. la soluzione è: o me ne vado io, o vado a casablanca e divento donna.
pilotolo ci metti in fuga tutte! sei decisamente trooooppo truzzo!!!! ma daiiiiiiii! non puoi fare cosìììììììì
ma come truzzo stai scherzando? io sono l'anti truzzo.. quelle 4 foto che vedi in firma è solo il mio lavoro.. le 2 honda sono nostre.. ..poi se intendi magari il mio modo di fare allora scusatemi..:wink:
guarda ho un amico che si svariona con un sorso di spumante dolce, fai te onestamente comunque non reggo tantissimo..sarà il mio fischino magro e altletico (leggasi, da tisico) ma dopo 3 medie comincio a vedere 3 o 4 bmw che mi aspettano fuori..la bega è che ci son pure 3 o 4 morose che mi sgridano prchè je tocca guidare